Corso di lingua cinese – avanzato 2 – VII livello

40 ore, 2 lezioni a settimana da un’ora e mezza per 13 settimane, con prova finale di 1 ora. Rilascio di attestato finale di merito previo superamento della prova, o di frequenza con frequenza minima dell’80% delle lezioni.

Docenti: due docenti madrelingua cinesi

Libro di testo: il libro verrà inviato a casa prima dell’inizio delle lezioni ed è compreso nella quota d’iscrizione.

Programma: approfondimento sia delle strutture grammaticali complesse sia delle abilità di produzione orale e scritta, nonché delle competenze traduttive.

Requisiti per l’ammissione: abilità linguistica livello C1.

Orari: martedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.30, dal 13 ottobre 2020.

Sede del corso: il corso si tiene interamente online sulla piattaforma Zoom.

Numero minimo di iscritti: 10

Costo: 490€ (470€ per studenti Unimi e Bicocca) 343€ (Promozione Early Booking per chi si iscrive dal 1° al 15 settembre, fa fede la data del bonifico).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi di lingua cinese.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario:

Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso AVA2”

Copia della ricevuta del bonifico, indicante nome e cognome, importo, causale e data del versamento, dovrà essere fatta pervenire via mail all’indirizzo info.confucio@unimi.it, o via fax al n. 02-50321676.

L’iscrizione sarà effettiva solo a seguito dell’invio della copia del bonifico.