L’Istituto Confucio al Festival Piccolo Grande Cinema con “White Snake”

L’Istituto Confucio è felice di rinnovare la collaborazione con il Festival del cinema africano, d’Asia e America Latina, questa volta nell’ambito del Festival Piccolo Grande Cinema.

Domenica 8 novembre, alle ore 17.00, sarà possibile assistere gratuitamente e online, alla proiezione di White Snake, il primo kolossal in computer animation cinese in co-produzione con la Warner Bros Studio. Il film verrà trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano.

White Snake di Amp Wong, Zhao Ji, Cina/Stati Uniti, 2019 – 98′
Durante la tarda dinastia Tang un giovane cacciatore di serpenti, Sean, trova una misteriosa ragazza vicino ad una cascata. Lei è Blanca, lo spirito del serpente bianco ma ha perso la memoria e Sean la aiuta nella ricerca di indizi sulla sua identità. Insieme affrontano un grande pericolo, e si innamorano perdutamenteUn film tratto da una favola cinese che unisce fantasy, musical e romance e trasporta in un fatato mondo digitale. 

Proiezione gratuita online su prenotazione, previa iscrizione, sul sito di Cineteca Milano. Sarà possibile iscriversi a partire dal giorno prima della proiezione.

 

Data
08/11/2020 - 17:00