Nuovo HSK – Livello 6

10 lezioni da un’ora e mezza (totale 15 ore).

Orari: venerdì 10-17-24-31 marzo, 7-21-28 aprile, 5-12-19 maggio, dalle 18.00 alle 19.30.
Sede del corso: p.zza Indro Montanelli, 1 – Sesto San Giovanni c/o il Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione.

Costo: 150€ (105 euro per gli iscritti ai corsi di questo semestre dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, 45 euro per gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, gratis per tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Milano, iscrizione obbligatoria).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi in lingua cinese.

Il pagamento avverrà tramite bollettino postale su:

C/C postale N° 453274 intestato a:
Università degli studi di Milano – Tasse scolastiche – Via Festa del Perdono, 7 – 20122 Milano
Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso HSK Livello 6”

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 marzo.

Una copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via fax o via mail, l’originale della ricevuta dovrà essere consegnata a mano all’inizio della prima lezione.