Nuovo HSK – Livello 3

5 lezioni da un’ora e mezza (totale 7,5 ore).

Orario: 1-12-22-26 ottobre e 5 novembre dalle 18.00 alle 19.30.

Sede del corso: p.zza Indro Montanelli, 1 – Sesto San Giovanni c/o il Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione.
Costo
: 75€ (52 euro per gli iscritti ai corsi di questo semestre dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, 38 euro per gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, 38 euro per gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Milano).

Numero minimo di iscritti: 8

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi in lingua cinese.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario:

Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso HSK3”

Copia della ricevuta del bonifico, indicante nome e cognome, importo, causale e data del versamento, dovrà essere fatta pervenire via mail all’indirizzo info.confucio@unimi.it, o via fax al n. 02-50321676.

L’iscrizione sarà effettiva solo a seguito dell’invio della copia del bonifico.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 settembre.