Nuovo HSK – Livello 2

4 lezioni da un’ora e mezza (totale 6 ore).

Orario: 9-13-30 ottobre e 3 novembre, dalle 18.00 alle 19.30.

Sede del corso: p.zza Indro Montanelli, 1 – Sesto San Giovanni c/o il Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione.

Costo: 60€ (42 euro per gli iscritti ai corsi di questo semestre dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, 18 euro per gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, gratis per tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Milano, iscrizione obbligatoria).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi in lingua cinese.

Il pagamento avverrà tramite bollettino postale su:

C/C postale N° 453274 intestato a:
Università degli studi di Milano – Tasse scolastiche – Via Festa del Perdono, 7 – 20122 Milano
Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso HSK Livello 2”

Le iscrizioni sono aperte fino al 2 ottobre.

Una copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via fax o via mail, l’originale della ricevuta dovrà essere consegnata a mano all’inizio della prima lezione.