Corso di lingua cinese – avanzato 1 – VI livello

40 ore, 2 lezioni a settimana da un’ora e mezza per 13 settimane, con prova finale di 1 ora e rilascio di attestato finale di merito.

Docenti: due docenti madrelingua cinesi

Libro di testo: il libro verrà consegnato alla prima lezione ed è compreso nella quota d’iscrizione.

Programma: Approfondimento sia delle strutture grammaticali di base e complesse sia delle abilità di produzione orale e scritta, nonché delle competenze traduttive.

Requisiti per l’ammissione: abilità linguistica livello B2. Su richiesta è disponibile un test di autovalutazione per il livello “Avanzato 1”.

Orari: martedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.30, dal 10 ottobre 2017.

Sede del corso: via Festa del Perdono, 7 – Milano (MM3 Missori) c/o Università degli Studi di Milano.

Numero minimo di iscritti: 5

Costo: 520€ (500€ per studenti Unimi e Bicocca) 364€ (Promozione Early Booking per chi si iscrive dal 4 al 18 settembre, fa fede la data del bollettino postale).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi di lingua cinese.

Il pagamento avverrà tramite bollettino postale su:

C/C postale N° 453274 intestato a:
Università degli Studi di Milano – Tasse scolastiche – Via Festa del Perdono, 7 – 20122 Milano
Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso AVA1”

Copia della Ricevuta di versamento dovrà essere fatta pervenire via mail all’indirizzo info.confucio@unimi.it, o via fax al n. 02-50321676.

L’iscrizione sarà effettiva solo a seguito dell’invio di copia della Ricevuta di versamento.

L’originale dovrà essere consegnato in aula il primo giorno di lezione.