Corso di Business Chinese – Modulo 1

24 ore, 1 lezione a settimana da 2 ore per 12 settimane, con prova finale di 2 ore rilascio di attestato finale di merito.

Docenti: un docente universitario madrelingua cinese.

Libro di testo: il libro verrà consegnato alla prima lezione ed è compreso nella quota d’iscrizione.

Programma: Obiettivo del corso è fornire agli studenti le capacità linguistiche per comunicare in un ambiente lavorativo, in occasioni formali (espressioni di benvenuto, saluti, presentazioni, inviti e congratulazioni) e nella quotidianità (acquisti, comunicazioni aziendali, pranzi di lavoro e colloqui). Il corso fornirà inoltre agli studenti i vocaboli e le conoscenze linguistiche necessarie per affrontare il nuovo esame BCT (Business Chinese Test).

Requisiti per l’ammissione: abilità linguistica livello B1 (HSK3). Su richiesta è disponibile un test di autovalutazione.

Orari: martedì dalle 18.30 alle 20.30, dal 28 febbraio 2017.

Sede del corso: via Festa del Perdono, 7 – Milano (MM3 Missori) c/o Università degli Studi di Milano.

Numero minimo di iscritti: 5

Costo: 550€ (530€ per studenti Unimi e Bicocca). 385€ (Promozione Early Booking, per chi si iscrive dal 9 al 23 gennaio, fa fede la data sul bollettino postale).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi di lingua cinese.

Il pagamento avverrà tramite bollettino postale su:

C/C postale N° 453274 intestato a:
Università degli Studi di Milano – Tasse scolastiche – Via Festa del Perdono, 7 – 20122 Milano
Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso BUS”

Copia della Ricevuta di versamento dovrà essere fatta pervenire via mail all’indirizzo info.confucio@unimi.it, o via fax al n. 02-50321676.

L’iscrizione sarà effettiva solo a seguito dell’invio di copia della Ricevuta di versamento.

L’originale dovrà essere consegnato in aula il primo giorno di lezione.