Corso di Business Chinese – Modulo 2

24 ore, 1 lezione a settimana da 2 ore per 12 settimane, con prova finale di 2 ore rilascio di attestato finale di merito.

Docenti: un docente universitario madrelingua cinese.

Libro di testo: il libro verrà consegnato alla prima lezione ed è compreso nella quota d’iscrizione.

Programma: I temi trattati sono: partecipazione a fiere, esposizioni commerciali e seminari, classificazione delle ditte, organigramma aziendale, trattative commerciali. Ogni unità comprende esercizi pratici. Durante le lezioni gli studenti potranno mettere in pratica il loro cinese nella risoluzione di problematiche commerciali reali e nella stesura di testi commerciali.

Requisiti per l’ammissione: abilità linguistica livello B2 (HSK4). Il corso è rivolto a chi intende proseguire il percorso intrapreso durante il corso di Business Chinese – modulo 1 o chi a chi ha già seguito corsi di Business Chinese (su richiesta è disponibile un test di autovalutazione).

Orari: giovedì dalle 18.30 alle 20.30, dal 1 marzo 2018.

Sede del corso: via Festa del Perdono, 7 – Milano (MM3 Missori) c/o Università degli Studi di Milano.

Numero minimo di iscritti: 5

Costo: 550€ (530€ per studenti Unimi e Bicocca). 385€ (Promozione Early Booking, per chi si iscrive dal 8 al 22 gennaio, fa fede la data sul bollettino postale).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi di lingua cinese.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario:

Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso BUS2”

Copia del bonifico dovrà essere fatta pervenire via mail all’indirizzo info.confucio@unimi.it, o via fax al n. 02-50321676.

L’iscrizione sarà effettiva solo a seguito dell’invio della copia del bonifico.