Corso di lingua cinese – avanzato 2 – VII livello

40 ore, 2 lezioni a settimana da un’ora e mezza per 13 settimane, con prova finale di 1 ora e rilascio di attestato finale di merito.

Docenti: due docenti madrelingua cinesi

Libro di testo: il libro verrà consegnato alla prima lezione ed è compreso nella quota d’iscrizione.

Programma: Approfondimento sia delle strutture grammaticali complesse sia delle abilità di produzione orale e scritta, nonché delle competenze traduttive.

Requisiti per l’ammissione: abilità linguistica livello C1. Su richiesta è disponibile un test di autovalutazione per il livello “Avanzato 2”.

Orari: martedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.30, dal 27 febbraio 2018.

Sede del corso: via Festa del Perdono, 7 – Milano (MM3 Missori) c/o Università degli Studi di Milano.

Numero minimo di iscritti: 5

Costo: 520€ (500€ per studenti Unimi e Bicocca) 364€ (Promozione Early Booking per chi si iscrive dal 8 al 22 gennaio, fa fede la data del bollettino postale).

Iscrizione e metodo di pagamento: Per iscriversi compilare il Modulo di iscrizione ai corsi di lingua cinese.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario:

Indicare nella causale del versamento: “Istituto Confucio – Iscrizione corso AVA2”

Copia del bonifico dovrà essere fatta pervenire via mail all’indirizzo info.confucio@unimi.it, o via fax al n. 02-50321676.

L’iscrizione sarà effettiva solo a seguito dell’invio della copia del bonifico.